Ho due utenti in WinXP home. Vorrei che appena accendo il computer, partisse subito il primo. Poi se voglio disconnetto o cambio utente. Si può?![]()
Ho due utenti in WinXP home. Vorrei che appena accendo il computer, partisse subito il primo. Poi se voglio disconnetto o cambio utente. Si può?![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
uppino![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
Ho risolto: ci tengo a postare la soluzione, così che chiunque possa usare la funzione "cerca" ed avere la risposta ad un problema simile al mio.
La soluzione è....
USARE UN SOLO UTENTE!!![]()
![]()
![]()
Ehm...non è l'unica soluzione ed è un po' riduttiva la tua...se vuoi puoi anche avere altri account nel pc e seguire i passi di questo articolo .
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
In effetti la sua soluzione è un po' drastica..Originariamente inviato da darkkik
Ehm...non è l'unica soluzione ed è un po' riduttiva la tua...se vuoi puoi anche avere altri account nel pc e seguire i passi di questo articolo .
![]()
![]()
Ciao.
avete ragione, ma il secondo utente non mi era così necessario.. ho disabilitato un mucchio di servizi, e la ram occupata è scesa veramente parecchio.
anche questo mi pare un buon motivo x avere 1 solo utente.
Ah, il link che mi hai dato, darkkik, tra i requisiti indica:
:rollo:• Nel computer deve essere presente un solo account utente
![]()
In questo caso la situazione cambia drasticamente!!Originariamente inviato da Gionnico
avete ragione, ma il secondo utente non mi era così necessario.. ho disabilitato un mucchio di servizi, e la ram occupata è scesa veramente parecchio.
anche questo mi pare un buon motivo x avere 1 solo utente.![]()
Originariamente inviato da Gionnico
anche questo mi pare un buon motivo x avere 1 solo utente.
Ah, il link che mi hai dato, darkkik, tra i requisiti indica:
:rollo:
![]()
![]()
Se hai bisogno di un solo utente è un discorso, ma se vuoi che uno fra gli utenti abbia l'accesso automatico è sufficiente che tu vada in start - esegui - digiti control userpasswords2 e dai invio - selezioni l'utente che vuoi e togli il flag a "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password" - OK - ti visualizza una schermata in cui ti chiede con l'utente selezionato se vuoi la password - ok.
L'articolo che avevo postato non era corretto, nella fretta non l'avevo controllato, colpa mia, ma il sistema c'è![]()
Ah, il link giusto è questo .
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.