...in moto![]()
con sto tempo ma dove vuoi andare?![]()
Ho comprato tutto e sto aspettando almeno una ventina di gradi per poter fare un giro![]()
Finirà sto inverno....tra un mese c'è la benedizione dei motociclisti![]()
![]()
...in moto![]()
con sto tempo ma dove vuoi andare?![]()
Ho comprato tutto e sto aspettando almeno una ventina di gradi per poter fare un giro![]()
Finirà sto inverno....tra un mese c'è la benedizione dei motociclisti![]()
![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
io invece voglio prendermi una birra.
fra 20 minuti al solito posto?
[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
io invece voglio prendermi una birra.
fra 20 minuti al solito posto? [/supersaibal]
magari![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
della domenica[supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
Finirà sto inverno....tra un mese c'è la benedizione dei motociclisti [/supersaibal]
ma ciau![]()
![]()
Nope.
[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
della domenica [/supersaibal]![]()
![]()
quelli sono i ciclisti![]()
quando sono in sella al mio monster la strada mi fa strada
![]()
Martin Luther King
ciao cicciaaa[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
ma ciau![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
Martin Luther King
ecco fra un mese ricominceranno a girare la bande di motociclisti che invece di godersi la gita fanno a gara a chi si spiaccica per primo sul parabrezza![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ecco fra un mese ricominceranno a girare la bande di motociclisti che invece di godersi la gita fanno a gara a chi si spiaccica per primo sul parabrezza[/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Martin Luther King
e noi a guardare la neve che si scoglie... bevendo grapa.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ecco fra un mese ricominceranno a girare la bande di motociclisti che invece di godersi la gita fanno a gara a chi si spiaccica per primo sul parabrezza[/supersaibal]
![]()