Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di xcs

Installazione SQL Server 2005 Express

Non riesco ad installare SQL Server 2005 Express.
    Durante l'installazione di VWD 2005 Express Editon mi da un errore generico di cui non riesco a capire il significato...mi dice semplicemente che l'installazione è fallita senza specificare il perchè.
    E' capitato a qualcun'altro? Qualcuno sa qualcosa?
    Ciao e grazie.

Utente di HTML.it
    potrebbe essere che non hai diritti sufficienti?
    cioè stai cercando di installare vwd da un utente non admin?
    è la prima cosa che mi è venuta in mente, purtroppo le indicazioni non sono molte

Originariamente inviato da sms
    potrebbe essere che non hai diritti sufficienti?
    cioè stai cercando di installare vwd da un utente non admin?
    è la prima cosa che mi è venuta in mente, purtroppo le indicazioni non sono molte
    Sono riuscito a risalire all'errore: problemi di incompatibilità con precedenti versioni beta, e ovviamente mi viene consigliato di andare in Installazione Applicazioni e rimuovere i programmi che potrebbero creare il conflitto. Bene, vado a cercare questi componenti in Installazone Applicazioni e...non trovo nulla! Nell'elenco non appare nessun programma legato a SQL Server, quindi non ho nulla da disinstallare...
    Non ho proprio idea :master:

Utente di HTML.it
    Salve,
    ho lo stesso problema, mi segnala esattamente la stessa cosa...mi date una mano??

Utente di HTML.it
    Salve,
    spero che qulcuno mi dia qualche "dritta" su come superare il problema...

Disinstallare la versione beta di sqlserver 2005 puo' non essere una passeggiata soprattutto se hai gia' disinstallato la versione 2.0 Beta del framework. L'ordine di disinstallazione dei vari componenti beta (prima le applicazioni e per ultimo si disinstalla il framework beta) determina la possibilita o meno di ripulire il sistema. Non ti so essere molto piu' di aiuto xche' le versioni beta le avevo installate su una macchina virtuale che poi ho cestinato.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Vic, purtroppo avendo sbagliato l'ordine di disinstallazione si è creato il caos totale nel mio pc e l'unica cosa che ho potuto fare per risolvere il problema è stata.....FORMATTARE !

Permessi di invio