Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

EVVIVA!! LIBERO DA LIBERO!!!

Finalmente libero da Wind Libero adsl flat. Dopo un ricorso al Corecom della mia regione sono riuscito a divincolarmi dalle morse contrattuali di wind. Ho chiesto ed ottenuto immediatamente la risoluzione del contratto con liberazione della portante. Questo conferma che quando wind è messa alle strette non può che arrendersi!!! Provateci anche voi.

Utente di HTML.it
    Ciao siccome anche io ho problemi e non poco con Libero Adsl, ed ho chiesto, tramoite Racc. A/R, la disdetta immediata della portante, dove non hanno designato nemmeno di rispondermi dopo un mese e mezzo dalla ricevuta di ritorno della RACCOMANDATA, vorrei chiederti come hai fatto.

Cioè come ti sei rivolto al Corecom?
    Il corecom non si paga o si deve dare qualcosa per avere un loro aiuto?

E poi tutto quello che mi potra' essere in aiuto per combattere la guerra con WIND .

Grazie di tutto e nell'attesa di una vostra risposta vi auguro di trascorrere una buona giornata e in bocca al lupo per tutto. ciao.

Utente di HTML.it

risposta

sono avvocato quindi per me è stato più facile scrivere. cmq non è difficile. davanti al corecom ci può andare chiunque e cmq se hai qualche amico avvocato fatti dare qualche mano di aiuto. quello che è importante è che in assenza di navigazione devi parlare nell'istanza di conciliazione di risoluzione per inadempimento ovviamente da parte di wind. nel frattempo dovresti farti qualche test tramite il portale di wind sulla velocità in modo che quando sarai convocato alla conciliazione li produrrai come prova. il format per fare istanza al corecom è sul sito dell'Autorità delle comunicazioni. non c'è obbligo di farlo in quel formato ma da lì ti puoi ispirare per fare l'istanza. più sarai circostanziato meglio sarà facendogli capire che non sei un cliente "pivello" come loro vogliono farti crede. dopodichè queol giorno della convocazione ti verranno fatte diverse proposte o forse neanche una. dovrai essere deciso e dimostragli che hai ricevuto sostanzialmente un servizio che non c'è.

Permessi di invio