Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

Programma di gestione in php da far girare in locale

Sto facendo un programminio di gestione ma non per metterlo online, solo per tenerlo in locale.
    Ora l'obbligo sarebbe quello di tenere installato sul pc il programma easyphp che mi simula apache, php e mysql.

C'e' un metodo per non avere easyphp e utilizzare questo programma??

non so che tipo di progrmma di gestione stai realizzando ne quanto meno come.. comunque in teoria se utilizzi php devi avere il Php - WebServer - Database (se utilizzi il database)

aquatimer2000

Originariamente inviato da aquatimer2000
    non so che tipo di progrmma di gestione stai realizzando ne quanto meno come.. comunque in teoria se utilizzi php devi avere il Php - WebServer - Database (se utilizzi il database)

e' un piccolo programmino che conterrà la gestione dei miei clienti, degli incassi ecc.
    In pratica un database normalissimo che mi estrae i record ad ogni mia richiesta

intendevo dire che se utilizzi php - apache - mysql e disintalli EasyPHP il progrmma non funziona più;

per far funzionare di nuovo dovresti reinstallare Php - Apache - MySql o tramite EasyPHP oppure installando ogni componente da solo;

.. non so se sono stato chiaro!

Bye!
    aquatimer2000

Originariamente inviato da aquatimer2000
    intendevo dire che se utilizzi php - apache - mysql e disintalli EasyPHP il progrmma non funziona più;

per far funzionare di nuovo dovresti reinstallare Php - Apache - MySql o tramite EasyPHP oppure installando ogni componente da solo;

.. non so se sono stato chiaro!

Bye!
    si, proprio cosi'
    percio' chiedevo se era possibile farlo senza utilizzare questi programmi...
    Come non detto
    Grazie.

P.S. per accedere a mysql di easyphp come si fa?? (mi sono dimenticato)

Permessi di invio