Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: H E L P.....

Utente di HTML.it

H E L P.....

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e avrei bisogno di un consiglio...
    ho deciso finalmente di passare a mac e precisamente ad un mac book il nuovo di casa apple...il problema é questo!! sono stato messo in guardia sui vari, ed eventuali problemi, che una macchina nuova può avere...e mi é stato detto di acquistare un "veterano" come il powerbook o aspettare l'estate per aspettare le varie correzioni dei "primi prodotti"...considerando che, il consiglio mi é stato dato da un gestore di un apple store...che non avrebbe nessun interesse a mettermi in guardi...anzi...di vendere vendere vendere...secondo voi cosa devo fare??? GRAZIE A TUTTI.

Utente di HTML.it L'avatar di discepolo
    se puoi aspettare(aspetto pure io), fino a maggio, molto probalbimente a maggio, oltre ad essere più collaudati, ci sarà anche un ribasso di prezzo!

MacOsX - Imac 17"
    Aspettando ubuntu su mac!!
    Xbox360
    Tv Lg 26 "

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Ciao benvenuto, il prossimo topic che apri con help verrà cestinato senza passare dal via
    per il resto attualmente i nuovi iMac qualche problema lo hanno, i portatili non si sa visto che non li hanno ancora consegnati

Utente di HTML.it

Sorry

Sorry olivs...come novizio non sono a conoscenza delle regole di questo forum...ora ne so una...

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs

Re: Sorry

Originariamente inviato da Sthe
    Sorry olivs...come novizio non sono a conoscenza delle regole di questo forum...ora ne so una...
    male iscrivendoti hai sottoscritto un regolamento senza neanche leggerlo, inoltre in questa come in tutte le altre stanze esiste un topic in rilievo che parla proprio di quello.
    Vabbe sei nuovo ma la prossima volta sui ceci :maLOL:

Permessi di invio