Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Velocizzare Internet Explorer

Salve ho Explorer 5.50 e premettendo che non ho intenzione di aggiornarlo volevo porvi un piccolo problema che ho da sempre: particolarmnete quando carico delle pagine con delle animazioni flash (macromedia 8) noto dei rallentamenti quando la pagina è in corso di caricamento e il puntatore del mouse rimane per qualche secondo paralizzato, qualcuno conosce qualche programmino o qualche trucco per velocizzare Explorer in generale?

Vi ringrazio

ho Explorer 5.50 e premettendo che non ho intenzione di aggiornarlo

già di per sè IE è uno dei peggior browser esistenti.
    già il 99% degli attacchi sfruttano i bug di IE per il solo fatto che è il più diffuso.
    se non vuoi neanche aggiornarlo credo che pretendi un po' troppo
    Musica contemporanea

Re: Velocizzare Internet Explorer

Originariamente inviato da arabafenice74
    Salve ho Explorer 5.50 e premettendo che non ho intenzione di aggiornarlo volevo porvi un piccolo problema che ho da sempre: particolarmnete quando carico delle pagine con delle animazioni flash (macromedia 8) noto dei rallentamenti quando la pagina è in corso di caricamento e il puntatore del mouse rimane per qualche secondo paralizzato, qualcuno conosce qualche programmino o qualche trucco per velocizzare Explorer in generale?

Vi ringrazio
    Tieni in considerazione ciò che ti ha scritto lorisino.
    Aggiungo che se non vuoi aggiornarlo, allora rimuovilo,
    Firefox 1.5.0.1
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

Permessi di invio