Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: passwd bios

passwd bios

non ricordo piu la pass del bios

per rimuoverla ho tolto la batteria e l'ho lasciata fuori per una mezzoretta. poi l'ho rimetto ma la pass è rimasta. cosa faccio?

in alternativa: c'è un modo per far partire il cd di win2000 per formattare/installare?

la batteria nn sempre risolve...

dovresti vedere nel manuale della M/B il jumperino ke se ricordo bene si chiama "clear cmos" o qcs del genere, spostarlo nella posizione di cancellazione x un pò di minuti e rimetterlo poi in quella originale. Se sfogli il manuale dela tua MB lo trovi di sicuro, altrimenti s posti il modelloesatto della mb vediamo ke si può fare...

CIAO!

in effetti il problema è che non conosco il ponte giusto da togliere. la mb è vecchia non saprei il modello. di ponti ne ho visti minimo 3. se provo a toglierli ad uno a uno combino qualche guaio?

guai no, se metti tt come prima... il modello potreesti leggerlo anke sopra la skeda... cmq è un jumper a 3 piedini di solito, da switchare x un pò. al limite tutti quelli a 3 piedini cambiali di posizione e dopo 1 mezz'oretta li risposti...

CIAO!

Permessi di invio