Ciao a tutti.
Ho creato il layout del mio sito web con Photoshop CS2 e l'ho pubblicato; fin qui, tutto alla perfezione.

Adesso, però, non essendoci ancora tutti i contenuti, ho avuto altre idee e vorrei aggiungere allo stesso layout qualche opzione e qualche menù in più. Ho riaperto il file .psd, ho aggiunto ciò che volevo, ho diviso in sezioni solamente la parte aggiuntiva e qui mi vengono i dubbi: non trovo una funzione adatta sia in Photoshop che in ImageReady che modifichi il layout grafico senza sostituire quello precedente ma aggiungendo solamente ciò che ho aggiunto facendo rimanere intatti i contenuti che avevo immesso prima.

Le operazioni che ho fatto fino ad ora sono le seguenti e vi scrivo le conseguenze:

1. Ho modificato il layout, poi: Salva per il web -> Solo immagini e crea un'altra cartella chiamata "Immagini" dentro quella precedente con tutto il layout aggiornato, ma, aprendo il file index compare il layout precedente perché non fa riferimento al layout aggiornato non avendo salvato con "HTML e Immagini".

2. Ho provato con "Aggiorna HTML" di ImageReady CS2 e aggiorna tutto il layout ma rifacendolo nuovo (con questo intendo dire che il layout grafico compare aggiornato, ma il file index a cui fa riferimento è azzerato, ovvero senza contenuti).

Possibile che non esiste un modo con il magico Photoshop per aggiornare il layout con le cose aggiuntive senza azzerare il file index?

Mi spiego meglio: quando ho finito di creare il layout l'ho salvato con HTML e Immagini e con Dreamweaver ho inserito i contenuti e tutto il resto; adesso vorrei che Photoshop aggiorni il layout grafico con ciò che messo di aggiuntivo senza azzerare i contenuti immessi. Possibile che ogni volta che aggiorno il layout devo ricopiare tutti i contenuti nel nuovo layout?

Vi prego, aiutatemi.

Grazie in anticipo.