Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Cerco

Cerco

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ma non nuovo della community.
    Sono diventato bravo in html e php leggendo tutti i tutorials presenti su questo forum, e sono sempre riuscito ad andare avanti fin ora solo leggendo le giude...
    ora io avrei bisogno di qualche ESPERTO, o almeno dilettante tale, che mi aiuti e mi spieghi come lavorare con aspx.
    Non voglio solo sapere cose basi, mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse anche concretamente in questo progetto www.rodmedieval.it .
    Si tratta di un browser games ke la mia compagnia "ggame" ha appena aquistato, ma ci sono tanti bag da sistemare che io, non conoscendo AFFATTO aspx nn riesco a sistemare...
    quindi, se potete aiutarmi personalmente, o spiegarmi come si fanno certe cose ve ne sarei infinitamente grato...
    Cordiali saluti

NeMeSiS RoD Admin

Dovresti usare un titolo del post piu' esplicativo. Cmq, credo che nell'apposito forum "offro lavoro/collaborazione" potresti avere piu' fortuna visto che di appassionati del genere dovrebbero essercene.
    Per quanto riguarda l'insegnamento, asp.net non si impara attraverso post sul forum perche' e' piu' difficile rispetto ad altri linguaggi come php o asp. Ti consiglio di comprare un libro come l'ultimo scritto da d.esposito e di darti un buon mese di studio per poi poter iniziare a fare qualcosa.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Permessi di invio