Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

VNC - Visualizzare file video

Salve a tutti!

Al mio problema di come visualizzare il pc fisso sul monitor del portatile mi è stato consigliato di utilizzare VNC come software. Bene, dopo varie smanettature sul web sono riuscito a configurare ed utilizzare questo programma che a mio parere è fenomenale! Riesco ad utilizzare completamente il pc desktop visualizzandolo sul monitor del portatile, a parte una sola cosa: non riesco a visualizzare i file Video di qualsiasi formato e con qualsiasi software (WMP, DivX, RealPlayer EccEcc). Qualcuno di voi, sicuramente più esperto di me, può dirmi se c'è un modo per risolvere questo inconveniente? Oppure devo rassegnarmi...? Magari questa è l'unica pecca di VNC !

Grazie, Giuseppe.

non so se sia possibile, a meno che tu non usi una connessione ultra-veloce...

conta che VNC usa un'altissima compressione del segnale video, proprio per limitare l'uso di banda. Inoltre non penso visualizzi il desktop remoto a 25 fps (frame per secondo), secondo me lo visualizza con un fps molto più basso, proprio per risparmiare e non intasare la banda.

detto questo spero che qualcuno piu esperto mi smentisca!
    se vedi nero,
    spara a vista

a me è collegato via LAN, cambia qualcosa?

scusa ma se i pc in questione sono in lan e non vuoi mettere il video in questione sul tuo hd, connetti un'unità di rete (tasto dx su ris del pc->connetti unità di rete) e guarda il video con il player sul tuo pc prendendolo dall'hd dell'altro...software come vnc non sono fatti per vedere video, dubito fortemente che si possa fare, e anche se si potesse dubito altrettanto fortemente che i risultati siano accettabili
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Permessi di invio