Salve a tutti, ho uno script che raccoglie i link
I record sono visualizzati un due colonne (categoria-numerolink)
Io vorrei visualizzarli in 6 colonne
cat-link + cat-link + cat-link
per farlo sto provando (con il libro sotto il naso) un ciclo, ma la mia ignoranza non mi aiuta, o meglio
riesco a visualizzare i records su 6 colonne, ma anzichè uscire così:
Argentina 1 Armenia 0 Australia 6
Austria 15 Azerbaijan 0 Belarus 0
Belgium 16 Brasil 1 Georgia 1
mi si viusualizza sempre
Argentina 1 Armenia 1 Australia 1
Austria 1 Azerbaijan 1 Belarus 1
Belgium 1 Brasil 1 Georgia 1
praticamente incolonne bene la categoria ma non il numero dei link.
provo a postare il codice se qualcuno mi da una dritta grazie in anticipo:
codice:<% sql = "SELECT * FROM categorie ORDER BY categoria" Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rs.Open sql, cn %> <p align="center">Official Web Page of each National Federations are here: <p align="center">[img]../images/addurl.gif[/img]</p> <div align="center"> <center> <table border="0" width="100%" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td width="100%"> <table border="0" width="100%" cellpadding="2"> <tr> <td valign="top"> <% If rs.EOF or rs.BOF Then Response.write "No category available" Else rs.MoveFirst Colore = "#ffffff" Do While not rs.EOF If Colore = "#F2F2F2" Then Colore = "#ffffff" Else Colore = "#F2F2F2" End If NumCat = rs("id") sql = "SELECT * FROM archivio WHERE categoria=" & NumCat Set rsN = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rsN.Open sql, cn NumLink=0 If rsN.EOF or rsN.BOF Then NumLink = 0 Else Do While not rsN.EOF NumLink = NumLink+1 rsN.MoveNext Loop End If rsN.close set rsN = Nothing %> <div align="center"> <center> <TABLE BORDER=0 cellspacing="3" cellpadding="2"> <%numCol=1 Do while NOT RS.EOF if numCol>3 then numCol=1%> </tr><tr> <%end if%> <td bgcolor="<%=Colore%>">"><%=rs("categoria")%></td> <td bgcolor="<%=Colore%>"><%=NumLink%></td> <% numCol=numCol+1 rs.MoveNext Loop %> <% Loop End If %> </tr> </table> </center> </div> </td> </tr> <tr> <td bgcolor="#FFFFFF" valign="top"> <p align="center">[img]../images/addurl.gif[/img]</p> </td></tr> </table> <% rs.close set rs = Nothing cn.close set cn = Nothing %> </td> </tr> </table> </center> </div>

Rispondi quotando