Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problemi con filmato con precarictore

Ciao a tutti, vi illustro subito il mio problema, stò realizzando un sito interamente in flash, quindi visto le dimensioni ho dovuto aggiungere un preloader, che però l'ho inserito sulla linea principale, funziona tutto bene, ma quando ci si collega al sito, prima di visualizzare il preloader, mi rimane il rettangolo del filmato flash bianco per una decina di secondi, come posso fare per far si che si visualizzi immediatamente il preloader?
    Ho anche una seconda curiosità, dovrei inserire un'area privata, visto e considerando le mie capacità, potrei farso se però le password fossero all'inerno del filmato, però ho sentito dire che non è sicuro, volevo sapere se era vero e se c'è un modo più sicuro ma allo stesso tempo facile da usare (dovrebbero essere + o - 150 password).

Che codice as usi per il preload?
    Se non erro i problemi da te indicati vengono riscontrati quando i clip presenti in libreria hanno dei concatenamenti con esportazione as sul primo fotogramma, prova a controllare.

Per quanto riguarda l'area riservata, dovresti utilizzare un database (sul quale inserisci le userid e le password) e delle pagine php o asp che vanno ad interaggire con il db, dopo di che potresti creare un'interfaccia in flash per accedere nell'area riservata.

RS95

Utente di HTML.it
    Grazie per avermi risposto, io in libreria non ho clip fimato, ho utilizzato la tecnica più semplice, quindi il preloader è costituito dai primi 4 fotogrammi del filmato.

Posta allora lo script che utilizzi sul primo keyframe.

RS95

Utente di HTML.it
    Ciao, questo è l'azionche che ho messo:
    -----------------------------------
    loadedBytes = _root.getBytesLoaded();
    totalBytes = _root.getBytesTotal();
    if (loadedBytes < totalBytes){
    percentageOutput = int((loadedBytes / totalBytes) * 100) + "%";
    _root.loaderBar._xscale = percentageOutput;
    gotoAndPlay("preload_loop");
    }
    else{
    gotoAndPlay("begin_movie");
    }
    -----------------------------------
    però ora che ci guardo questo codice l'ho messo al 4° fotogramma, cioè quello prima dell'inizio del filmato, quindi dal primo al terzo fotogramma non ho nessuna azione.
    Sarò noioso, cmq grazie ancora per la tua pazienza e cortesia.

Utente di HTML.it
    Ho provato a spostare il fotogramma con l'azione del post precedente al primo, ma così facendo il loader non funziona.

Scusa, purtroppo avevo perso di vista il tuo post, per il tuo preload segui le istruzioni riportate al seguente link:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=94
    oppure, dai una occhiata ai tutorial che trovi QUI.
    Ciao e scusa ancora per non aver risposto prima.
    RS95

Permessi di invio