Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

antivirus free win 2003

Ciao,ho un server win 2003 e stavo cercando un ativirus free da potergli installare ma nn saprei cosa..

avete idee in merito

ciao
    PHP, ASP, Javascript

un ottimo antivirus che gira sul tuo SO è bullguard che puoi scaricare in versione trial sull'omonimo sito. E' ottimo si basa sul motore di scansione del bitdefender e distribuisce gli update in p2p

che puoi scaricare in versione trial
    ma lui non cercava un antivirus free? :master:
    comunque, se hai un server, non ti consiglio di andare sul risparmio trattandosi di sicurezza.

Utente di HTML.it
    e andando a pagamento cosa consigliate per il mio SO?...

grazie ciao
    PHP, ASP, Javascript

www.nod32.it

leggero e affidabile, non appesantisce il lavoro di un server che è già faticoso di suo.

Utente di HTML.it
    ok grazie...

ciao
    PHP, ASP, Javascript

Utente di HTML.it
    una domanda: ma che versione dovrei prendere? immagino quella singolo utente però gira su server o è quella workstation? altrimenti quale altra versione dovrei prendere? io ho provato a installare una copia di Norton2005 che avevo ma mi dice che non può essere installato su quel tipo di SO...

grazie ciao
    PHP, ASP, Javascript

NOD32 per Microsoft Windows NT / 2000 / 2003 / XP
    Fornisce "protezione on demand" per PC home o d'ufficio con il sistemi operativi Microsoft Windows NT / 2000 /2003 o XP
    NOTA: La versione Amministratore possiede funzioni aggiuntive. Il suo uso è appropriato in ambienti LAN / WAN, dal momento che permette la creazione di copie dei file di aggiornamento (mirror).
    La versione Amministratore richiede l'acquisto di una licenza Corporate / Multiutente.
    Se non sei in lan devi prendere la licenza per singolo utente. se hai intenzione di avere una rete fai come descritto sopra. fondamentalmente nella sezione download trovi una versione per sistemi antiquati (98, Me) e una per quelli con tecnologia NT (NT, 2000, 2003, XP). Puoi sempre contattarli per avere informazioni sulla licenza. la licenza scade dopo un anno, vieni avvisato via mail quando sta per scadere e ti vengono illustrati i modi per il rinnovo.

Utente di HTML.it
    ok grazie
    PHP, ASP, Javascript

Permessi di invio