Salve a tutti,
ho alcuni PC che vorrei proteggere con l'utilizzo di Firewall, antivirus ed anti spyware, e vorrei un parere dal forum...

Attualmente non ho protezioni di sorta :rollo: se non ad-aware, ogni tanto faccio delle scansioni online, ma non è che mi piacciono molto.

I sofwtare migliori mi sono sembrati Norton Internet Security 2006, NOD32 ed il nuovo Bullguard.

Ultimamente ho sentito parlare molto bene di Bullguard Anrtivirus, ed ho visto molta pubblicità in Internet e su riviste di informatica, ma facendo un ricerca sul forum e non ho trovato documentazione o prove di questo prodotto.

Bullguard è stato sviluppato dagli ideatori di Kazaa e di Skype, quindi credo sia giusto pensare che sia molto efficace con software P2P, consentendone il corrtto funzionamento e controllandone i pericoli connessi.

Le caratteristiche tecniche le ho lette sul sito web http://www.bullguard.it , vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce e se vi sembra valido, io ho scaricato la versione demo, ma oltre a vedere se è carina o meno mi interessa sapere se è professionale ed efficace come spero!

Ringrazio anticiapatamente chiunque mi risponderà.
VoxBox