Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: bgsound in Firefox

bgsound in Firefox

Ho inserito un suono in background nella pagina index usando un codice reperito da esempi: la pagina funziona perfettamente in IE e in Opera ma in Firefox invece niente suono.
    Qualcuno pùò aiutarmi, grazie

Utente di HTML.it
    Crea un file con flash con play e stop...no?

e senz usare flash

e se non volessi o potessi usare flash?
    Possibile che Firefox non disponga di un codice equivalente per un semplice bgsound? Forse sono io che non fatto le cose per bene, ma strano che funzioni anche su Opera e in Ff no.
    Di solito lavoro preferendo Ff e testando anche su IE e Opera e i problemi in genere me li dà IE!
    Bah

Utente di HTML.it
    non è che non dispone....che i.e. & firefox sono 2 concezioni diversissime di browser. Su i.e. si sente perche fa schifo.

Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Prova a inserire questo codice:

codice:
    <embed src="file.mid" hidden="true" autostart="true">
    in fondo alla pagina.
    Prova a inserirlo subito prima di chiudere il tag </body> e se non funziona prova a metterlo dopo la chiusura di </html>

Se Firefox ti fa ancora delle rogne, prova a chiudere il codice con </embed>.

Diversamente posta il tuo codice che vediamo di capire perchè non ti funziona.

grazie dell'aiuto

Grazie dell'aiuto ma credo davvero che il problema sia insormontabile per via di un assurdità causata da fretta e ...pigrizia!

Penso che il mio problema non si risolva a causa del fatto che nella pagina è già presente un oggetto flash e probabilmente per Firefox (è anche logico d'altronde) il suono lo dovrei mettere nel filmato.
    Il fatto è che questo filmato l'ho creato con un'applicazione esterna, Ulead Gif Animator, che ti permette di salvare in flash ma non di inserirci insieme un suono.
    Ho provato a usare anche Turbo Demo Album, un programma trovato in una rivista di grafica, ma anche se si riesce a inserire una colonna sonora il risultato è inadatto per le mie esigenze.

A questo punto l'unica è scaricare Macromedia Flash e imparare a usarlo. Tanto prima o poi dovevo farlo...

Grazie a Gordian per il suo codice che son sicuro che funziona... anzi ora lo provo sostituendo l'oggetto flash muto con una semplice gif!
    Ti farò sapere il risultato, grazie ancora. Ciao

niente da fare

Và di male in peggio. Ho provato di tutto.Almeno credo.
    Non và neanche se metto la gif al posto del flash
    Faccio un altyra prova che m'è venuta in mente ma ora ho bisogno di un pò d'aria!

Ho provato anche com Object
    (sob)

Permessi di invio