Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Togliere Finalmente Telecom ma...

Allora,
    dopo che mi e stato finalmente attivato SiADSL su linea solo dati e con un "contratto" VOIP con skyhpo ho intenzione di fare la disdetta della linea voce telecom. Ma... ce un ma! Se malauguratamente la liena ADSL non e disponibile (guasti etc) perderei anche le telefonate VOIP. Secondo voi, per una attività commerciale conviene togliere la linea telecom? (la logica direbbe di no...)Ci sarebbe una alternativa di backup in caso di blackout della linea ADSL solo dati?

Grazie per suggerimenti

Utente di HTML.it

Re: Togliere Finalmente Telecom ma...

Originariamente inviato da salfieri
    Allora,
    dopo che mi e stato finalmente attivato SiADSL su linea solo dati e con un "contratto" VOIP con skyhpo ho intenzione di fare la disdetta della linea voce telecom. Ma... ce un ma! Se malauguratamente la liena ADSL non e disponibile (guasti etc) perderei anche le telefonate VOIP. Secondo voi, per una attività commerciale conviene togliere la linea telecom? (la logica direbbe di no...)Ci sarebbe una alternativa di backup in caso di blackout della linea ADSL solo dati?

Grazie per suggerimenti
    Se parli di corrente che se ne va, la soluzione è un buon gruppo di continuità, se invece, parli della linea, una valida alternativa, molto economica, è un cellulare aziendale ricaricabile, il cui numero, sarebbe cosa saggia pubblicarlo nell'elenco telefonico gratuitamente tramite l'apposito modulo.
    Penso che sia inutile avere altre soluzioni tipo linea tradizionale o l'ISDN. Sarebbero soldi sprecati.

Utente di HTML.it
    ok l'idea per il nr. del cell sulle pagine e buono. Peccato che non pensato quando e arrivato la letterina dove ti chiedevano di essere presente sull' elenco anche con l'e-mail ed il cell. Sarà per la prox. uscita

Utente di HTML.it
    Ciao salfieri, a giorni attendo pure io una flat di SiAdsl, la business 2 mbit base. Non vedo l'ora, farò sempre da host sugli online game visto i 512 Kbit di Upload

Ciaooo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da salfieri
    ok l'idea per il nr. del cell sulle pagine e buono. Peccato che non pensato quando e arrivato la letterina dove ti chiedevano di essere presente sull' elenco anche con l'e-mail ed il cell. Sarà per la prox. uscita
    Basta che trovi sul sito della tua compagnia cellulare, il modulo apposito, e, perlomeno, già risulterai sull'elenco internet, mentre, per quello cartaceo, dovrai aspettare la stampa della prossima edizione.

Permessi di invio