Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[XP Sp2] Sparisce il desktop all'avvio

Ciao a tutti, mi è capitata questa cosa moooolto stranissimissima: Avvio il pc, arrivo alla schermata di scelta dell'utente (ce n'è solo uno, ma il .NET Framework fa sta roba), da quando compare il desktop il pc carica per circa 20 secondi poi spariscono icone, programmi in esecuzione e barra delle applicazioni e rimane così, fermo, con visibile solo lo sfondo e la freccina.

Avete idee? C'è un file che posso consultare per eventuali errori? (Ho notato che compare a volte un errore, ma è talmente veloce che non ho nemmeno il tempo di vedere di cosa si tratta)
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Volevo dirvi che ho risolto, ho disinstallato Panda Antivirus e tutto è tornato a posto.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio