Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

liste di navigazione h2 o no?

ragazzi ho questo piccolo dubbio... nei titoli delle liste di navigazione vā messo h2 o qualche h o no?

il buonsenso suggerirebbe di si, ma poi controllando con un browser testuale, stona un pō vedere gli articoli centrali in h3-h4-h5 e poi ho notato che molta gente non mette header nei titoli delle liste di navigazione...eppure appunto sn macrosezioni che semanticamente sarebbero + importanti dei singoli articoli :S

qual'č il vostro pensiero?h2,h5(ordine da rispettare rispetto agli articoli h3-h4-h5) o nessun h?

vi prego che qualcuno risponda xō!(per le gallerie mi avete deliberatamente lasciato sbattere :S eppure la guida che cercavo stava proprio su questo sito :S)

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Io lo mettrei...

non credo sia un errore, sicuramente fai capire meglio al navigatore.

Ma dipende anche da come hai impaginato il tutto....

Utente di HTML.it
    ho delle barre di navigazione a destra e a sx...mentre sul centro ci vanno i contenuti delle relative sezioni...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da Babadi
    ho delle barre di navigazione a destra e a sx...mentre sul centro ci vanno i contenuti delle relative sezioni...
    direi che č giusto farlo.

sceglire quale valore dare a "h" sta a te: tu conosci la gerarchia di quella pagina.

per me un titolo di menų potrebbe avere un valore minore del titolo dell'argomento.

liste non ordinate (ul e li) per i menų di navigazione

hx per i titoli dei menā di navigazione dove x č maggore che nei contenuti importatnti della pagina

Utente di HTML.it
    ok ottima spiegazione andrea!allora il mio ragionamento non faceva un grinza!

Permessi di invio