Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

grafica per i siti?dove?

so che il titolo non è il massimo, ma non sapevo che titolo mettere! cmq andiamo al dunque... ho notato ed utilizzo qualcosa di grafica per personalizzare meglio il mio sito, volevo sapere tutti questi oggetti grafici(bordi,sfondi,box) si possono trovare da qualche parte? perchè grazie a questi elementi si dà un aspetto molto + carino al sito!io per esempio utilizzo un'immagine di un box fatto con word per i miei titoli h3 e il risultato è un bel box con un angolo rotondo sopra a dx!

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: grafica per i siti?dove?

ciao
    word non lo ce lo vedo nè come programma grafico nè come editor html... sarei curioso di vedere il risultato.
    Per quanto riguarda "abbellire" dal punto di vista grafico una pagina... basta affidarsi a Photoshop oppure Fireworks.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente di HTML.it
    si si ho capito, intendevo cose già fatte!io sn negato per la grafica x questo kiedevo se ci fossero siti che mi potevano aiutare!

Utente bannato
    ummm, non so se nel web ci stanno questo tipo di risorse, la grafica è strettamente legata al tipo di progetto che vuoi realizzare, puoi trovare codice HTML codice ActionScript, ma per la grafica puoi solamente vedere dei siti che ti piacciono e trarre ispirazione, che non significa copiare....

ciao a presto !

Utente di HTML.it
    C'è un forum apposta...

Non darmi del moderatore o vego lì e t'impicco col mouse...

Permessi di invio