Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto di qualcuno veramente esperto poichè nonostante la mia passione per i pc non ho risolto putroppo il mio problema!
Vi spiego :
Ho comprato in rete questo fantastico prodotto - RADIO SHARK della Griffin - il quale oltre a farti ascoltare la radio nel pc dovrebbe fare il TIME SHIFTING (la differita audio per intenderci).
Putroppo dopo aver istallata sul mio pc (molto recente) con windows xp sp2 istallato provvedendo a scaricare i nuovi driver della griffin (1.17),pur essendo è andata bene l'istallazione, la radio si accende (luce blu) ma non si sente. Ho provato in tutti i modi anche abilitando l'audio dal pannello di controllo ma non si sente nulla!!! In realtà il flusso audio giunge solo se faccio il "prova hardware" dal pannello di controllo - audio - radio shark "per poi interrompersi appena chiudo il test e comunque in ogni caso in questa fase non registra (la luce della radio dovrebe diventare rossa) e non fà il tanto da me desiderato TIME SHIFTING!
Credo che sia un problema di apertura del canale USB.. e di risorse...
CHIEDO CONSIGLI DI TUTTI I TIPI!!!!!!
Aggiungo : Da gestione Periferiche ho notato che mi vede la radio shark
1) sotto le periferiche usb come periferiche composita
2)sotto le periferiche audio come USB SPEAKER e guardando le proprietà dell’hardware mi dice : Driver abilitato ma non funzionate correttamente.

Rispondi quotando