Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pacchetti installazione VB6

Salve a tutti!!! E' la prima volta che scrivo! Sono nuovo di quà... :rollo: :rollo:
    Io programmo in visual basic 6. Ho creato un programma (una rubrica) solo che ho dei problemi a creare il pacchetto installazione. Potete aiutarmi?!?!?!^^^? Spero tanto di sì.. Il programma lavora con qualche file immagine, un database acces97, e un controllo activeX!! Io il pacchetto installzione l'ho creato, dentro la cartella sono presenti molti file .dll (un giorno mi spiegherete che roba è!), ma ho notato che mancano sia i file immagine sia il database.. Non ho ancora provato ad installare la mia applicazione su altri pc, ma mi chiedo come possa funzionare senza i file immagini e sopratutto SENZA il datbase!!!! VVoVe:
    Grazie per le risposte...spero che non mancheranno!!!
    -Antonio89-

Scarica Cyber Installer Studio e vedrai che sarà semplicissimo. Io con il pacchetto di installazione vb6 ho trovato problemi.
    Ti guida passo passo nella creazione del pacchetto e ti da anche la possibilità di aggiungere o rimuovere file.
    Ciao.

Hai mica un'indirizzo da cui posso scaricarlo?!? Su Google non ho trovato niente... Grazie1000, davvero!! Spero di riuscire a risolvere i miei problemi....
    -Antonio89-

Originariamente inviato da anto.spax
    Hai mica un'indirizzo da cui posso scaricarlo?!? Su Google non ho trovato niente... Grazie1000, davvero!! Spero di riuscire a risolvere i miei problemi....
    Scarica di qui http://www.silvercybertech.com/Packages/CIS_full.exe e di qui: http://www.silvercybertech.com/Packages/CIS_update.exe. Dal secondo URL scarichi l'aggiornamento. I download vengono effettuati da questa pagina.
    Ciao.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Grazie1000!!! Davvero..ho scaricato parte della documentazione...me la guarderò con calma, mi sa che questa settimana farò fatica a guardarci (a scuola sono molto impegnato!). Ti farò sapere se funziona tutto bene...
    -Antonio89-

Permessi di invio