Ho un file .iso di un gioco. Posso giocarci sul pc? Come?
Ho un file .iso di un gioco. Posso giocarci sul pc? Come?
usando software tipo Alchool oppure Daemon Tools, che installano una periferica virtuale sulla quale "montare" una ISO o un'altra immagine CD/DVD, la quale risulterà disponibile poi come se tu avessi inserito il cd corrispondente, su Risorse del Computer.
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
ehm nn ci ho capito nulla su come farlo... teoricamente sì...ma praticamente?![]()
Esempio:
1) Si va sul sito delle Daemon Tools e scarichi il programma(LINK)
2) Installi il programma e riavvii il computer
3) In basso a destra, nella TrayBar, comparirà una nuova icona rossa
4) Clicchi col destro sull'icona rossa e dal menu emulazione abiliti tutte le feature presenti
5) Dal menu precedente scegli la voce MOUNT e cerchi il file iso aprendolo
6) Ora è come se avessi messo la iso su un cd e inserito il cd nel lettore. Vai sotto Risorse del Computer e troverai una nuova unità.
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
allievo scuola ispettori gdf - l'aquila
.iso?
![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
per combattere il nemico bisogna studiarlo a fondo....Originariamente inviato da Monel76
allievo scuola ispettori gdf - l'aquila
.iso?
![]()
![]()
se vedi nero,
spara a vista