Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

PHP PER GESTIOEN CLIENTI

Salve,
    premetto che non ho dimestichezza con il php. se non piccole modifiche di file già esistenti.
    Mi scuso per aver aperto qst sezione, so che di solito si deve cercare se ne esite già una che tratta lo stesso argomento, ma non sono riuscita a trovarla dunque: scusate MODERATORI.
    Dopo qst premesse iniziali vi domando:

«Conoscete un pannello html-php semplice, magari scaricabile da qst stesso sito, dove io posso gestire, tramite uan password i lavori dei clienti.
    Per intenderci, il mio cliente entra nel mio sito, (realizzato in flash, con qlc piccolo richiamo in php) mette la propria login e password nella sezione "area client" e si dovrebbe aprire una pop up dove il cliente può visualizzare un elenco scritto dei suoi lavori, cliccando su una delle voci dell'elenco a lato dovrebbe comparire una schermata con delle icone che rappresentano il suo lavoro , a cui lui cliccandoci sopra scarica il lavoro per visualizzarlo.»

Mi serve che sia in html-php, affinché, anche chi non è espeto di html, o cose del genere, possa per esempio personalizzare la pop-up

Mamma mia spero di essere stata chiara pultroppo non ho un esempio da riportare perchè non trovo nulla del genere in giro...

Grazie
    @le

Re: PHP PER GESTIOEN CLIENTI

Originariamente inviato da @le85

Mamma mia spero di essere stata chiara pultroppo non ho un esempio da riportare perchè non trovo nulla del genere in giro...

Grazie
    @le
    no per niente

Permessi di invio