Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Esclusione da google

Esclusione da google

Salve a tutti.

Io ho un sito hotel-caesar.com che mi è stato escluso dall'indice di google da qualche giorno e addirittura dalla directory di dmoz.
    Le uniche anomalie che posso riscontrare sono:
    Un piccolo testo nascosto (con colore fra l'altro abbastanza diverso dallo sfondo)
    Una serie di url ancora esistenti sulla rete dove vengono segnalate pagine che oggi non esistono più, esempio hotel-caesar.com/deu/deutsch.htm(fanno parte di una vecchia struttura del sito.

Giusto per avere chiara la situazione fino a poco fa c'era un reindirizzamente sulla lingua in base all'Ip che ora è stato tolto.

Sapete indicarmi come fare a farmi reinserire ?

Notate qualcosa di sbagliato nel sito ?

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM

Re: Esclusione da google

[supersaibal]Originariamente inviato da teoliver
    Sapete indicarmi come fare a farmi reinserire ?
    [/supersaibal]
    Eccoti un ottima spiegazione (in inglese):
    http://www.mattcutts.com/blog/reincl...request-howto/

Sarà ma...
    io ho lo stesso problema e SENZA usare nulla di nascosto o di "ingannevole" (neo-web.it)
    Ho scritto al supporto di GG. mi hanno risposto diverse volte con messaggi pre-impostati che mi hanno fatto quasi perdere la pazienza (non ci si comporta così) e ogni volta sembrava che dovessi rispiegare tutto da capo perchè mi rispondevano con risposte veramente al limite del "perdere la pazienza".

Riassumando, sono sparito da Google e da Dmoz (why, i don't know)
    Dopo 5/6 email sono riuscito, avevo ormai perso le speranze, a farmi (non so entro quanto) rivalutare il sito.

Inutile dirvi che ci sono volute/ email per passare le risposte automatiche e procedere 3oltre" perchè inizialmente:

1) tanto bla bla bla e ti dicono di verificare il codice inseito
    2) gli dici che tutto è ok, e ti ripsndono che non possono faric nulla
    3) questo rpocede per altre 2/3 email fino a quando, qualcuno (nel bene o nel male - si tufa?) ti sta a sentire e forse ti fa il favore di "starti veramente" a sentire e ti "fa passare oltre".

Ora son qui che aspetto una risposta (chissà il tempo che passerà) per capire chi o cosa valuterà il sito, e che cosa c'è che non va.

Mah...
    Sono veramente demoralizzato da questi tipo di comportamento e trattamento. Avressi fatto qualcosa, l'avrei anche capita... ma non avendo fatto nulla... mi sento "leggermente 2preso per il

Valutate un po' voi.

Scusate lo sfogo, Buona notte!
    Riccardo.

ma il tuo sito ho notato che è presente nell'indice.

A chi inviavi le email a quale url.
    Io ho fatto la procedura consigliata dall'altro utente ma nel frattempo vorrei tentare anche altre strade.

Permessi di invio