ciao amici volevo qualche consiglio su un breve problemino ..ho un controller ide secondario, (modello che monta su slot ide) di cui non riconosce gli hd al successivo riavvio del sistema ..nella fase di installazione driver va alla perfezione cioe' mi compaiono i due hd tranquillamente! ma appena riavvio il sistema gli hd mi scompaiono e se voglio farli ricomparire nelle risorse del sistema basta che effettuo un aggiornamento con lo stesso driver e mi ricompaiono di nuovo anche senza riavviare ..ho pensato che sia un problema di driver ma in effetti non lo e' ! perche' siccome ho un'altro stesso sistema operativo installato (xp pro ) noto che non si verificano di questi problemi quindi e' la conferma che il driver sia compatibile alla perfezione giusto? ! in piu' nelle gestioni periferiche non mi risulta nessun conflitto o errore sul controller ide, poiche' tutto mi sembra strano qualcuno puo' darmi qualche dritta per risolvere il problema ? dove posso smanettare riguardo a cio'? grazie in anticipo ,aspetto vostre risposte