Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

preload...e problema posizionamento filmati successivi

Salve a tutti,
    ho questo problema:

Ho preso un preload da questo sito(preloadfluido.fla) e l'ho messo in un mio filmato.

Purtroppo da quando l'ho inserito il caricamento successivo dei filmati non viene + fatto nella posizione che avevo impostato.

Mi spiego meglio il preload ha uno stop(); nel secondo fotogramma che non può essere tolto...io in altri livelli sempre nel secondo fotogramma ho quest'azione per i vari pulsanti

_level1._y=16;
    _level1._x=136;
    _level2._y=16;
    _level2._x=136;

ed i pulsanti hanno questo comando:

on (release){
    loadMovieNum("bianco.swf",1);
    }
    on (release){
    loadMovieNum("costruzione.swf",2);
    }

Prima quando non avevo il preload i filmati 1 e 2 venivano caricati nel punto che decidevo, ora con il preload vengono caricati in alto a sinistra comprendo il filmato principale. Anche cambiando i valori il risultato non cambia...

Cosa c'e' da fare per far caricare i due filmati nel posto giusto ?

Grazie 1000 !

Samanta

Utente di HTML.it

Re: preload...e problema posizionamento filmati successivi

Originariamente inviato da samanta
    Salve a tutti,
    ho questo problema:

Ho preso un preload da questo sito(preloadfluido.fla) e l'ho messo in un mio filmato.

Purtroppo da quando l'ho inserito il caricamento successivo dei filmati non viene + fatto nella posizione che avevo impostato.

Mi spiego meglio il preload ha uno stop(); nel secondo fotogramma che non può essere tolto...io in altri livelli sempre nel secondo fotogramma ho quest'azione per i vari pulsanti

_level1._y=16;
    _level1._x=136;
    _level2._y=16;
    _level2._x=136;

on (release){
    }
    on (release){
    }

Prima quando non avevo il preload i filmati 1 e 2 venivano caricati nel punto che decidevo, ora con il preload vengono caricati in alto a sinistra comprendo il filmato principale. Anche cambiando i valori il risultato non cambia...

Grazie 1000 !

Samanta

Re: preload...e problema posizionamento filmati successivi

Originariamente inviato da samanta
    Salve a tutti,
    ho questo problema:

_level1._y=16;
    _level1._x=136;
    _level2._y=16;
    _level2._x=136;

on (release){
    }
    on (release){
    }

Grazie 1000 !

Samanta
    strana la seconda cosa che hai detto cioè che prima senza preload si caricavano dove volevi

cmq x poterli caricare in un punto preciso caricandoli su di un livello ti basterebbe fare i file delle stesse dimensioni del chiamente
    altrimenti
    dovresti caricarli in un mc con una cosa del genere
    on(release{
    _root.istanzacontenitore.loadMovie("bianco.swf");
    }
    e poi ti sposti questo contenitore dove vuoi

cmq se fai un attimo una ricerca si è parlato di tanto di questa cosa

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio