Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Upload di ".swf"

Upload di ".swf"

Ciao,
    codice:
    $allowed_types = array("flash/swf");
    if(!in_array($_FILES["upfile"]["type"],$allowed_types)) {

die("Il file non è di un tipo consentito, sono ammessi solo i seguenti: " . implode(",", $allowed_types) . ".");

}
    Questa parte di codice serve per l'upload per caricare solo file con il formato indicato, in questo caso io voglio fare in modo che esso faccia un upload di soli file (.swf) cioè flash, però non conosco la parola chiave per fargli capire che deve caricare questi tipo di file...infatti io ho inserito nell'array ("flash/swf"), ma non me lo riconosce voi conoscete la parola chiave che devo inserire?

Ciao e grazie

per trovare il tipo "mime" di un file puoi usare la funztione mime_content_type ( 'file' );
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Ciao,
    Scusami per l'ignoranza, ma come si usa il mime?
    Mi puoi fare un esempio? :master:
    Ciao e grazie

il mime-type non si usa ^^ è semplicemnte la definizione dei tipi di file scritti (ad es) "image/jpg" , con la funzione ti ho postato puoi ricavarti la stringa che ti serve per identificare l'swf ^^
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Permessi di invio