Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Google Deep Crawling

Google Deep Crawling

Ciao a tutti,
    vi risulta che la scansione "normale" di gg non supera il 2° (max 3°)livello della struttura del sito? VVoVe:
    Quindi una pag posta al 4° livello è difficilmente indicizabile?
    Addirittura sembra che nemmeno la sitemap aiuta ad indicizzare pagine al 4 / 5 livello.
    Questo mi spiegherebbe qualche prob di idx su un paio di .com...
    Ma allora, il "deep crawling" è solo leggenda?

tks

Basta fare una ricerca in Google e vedi che indicizza anche pagine oltre il 3 e 4 livello.

Naturalmente più ci allontaniamo e meno peso da alla pagina.

Per quanto riguarda l'indicizzazione è ovvio che diventa più dura: GG si troverebbe a gestire decine di miliardi di pagine e tante di esse si rivelerebbero con contenuti praticamente uguali.

P.S. Per livello intendo il numero di click da effettuare dall'index per arrivare alla pagina in questione e non il numero di sottocartelle da percorrere.

Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

[supersaibal]Originariamente inviato da devil105
    Basta fare una ricerca in Google e vedi che indicizza anche pagine oltre il 3 e 4 livello.

Naturalmente più ci allontaniamo e meno peso da alla pagina.

Per quanto riguarda l'indicizzazione è ovvio che diventa più dura: GG si troverebbe a gestire decine di miliardi di pagine e tante di esse si rivelerebbero con contenuti praticamente uguali.

P.S. Per livello intendo il numero di click da effettuare dall'index per arrivare alla pagina in questione e non il numero di sottocartelle da percorrere.

[/supersaibal]
    che sarebbe come dire che gg mi scannerizza il sito ma non lo indicizza?
    Mi sembra strano... anche perchè (per la mia esperienza) molte pagine sono realmente interessanti, con dei contenuti di rilievo. In realtà, anche attraverso strumentini come Livestat si vede come il passaggio di gg sia frequente ma quasi mai profondo, e che non superi il 2 livello.

bye

PS. Si, il livello è pari al numero di click.

Permessi di invio