Salve,

vi espongo il mio problema: devo valutare l'aggiornamento e-o la sostituzione di server di un'azienda (130 dipendenti) che accorperà una sede in un'altra: la sede 1 si trasferirà in blocco nella sede 2.
SEDE 1:
1 SERVER PROXY P.D.C. (primary domain controller) che viene usato da 80 persone ma ha anche un gestionale per gli ordini
+ 1 SERVER B.D.C. (backup domain controller)
+ 1 AS400 9406-620
SEDE 2:
1 FILE SERVER P.D.C. che monta lo stesso gestionale ordini del proxy più 1 altro gestionale ed usato da 50 persone (buon numero di file ma piccoli)
+ 1 SERVER CAD B.D.C. CON SQL server usato da 20 utenti (pochi file ma grossi).
Il file server avrà un incremento di almeno 10 utenti (per un totale di almeno 60 utenti) in quanto pensavo di togliere il gestionale ordini dal proxy; il server CAD non dovrebbe avere incrementi di utenza, così come il proxy. Stavo pensando di togliere i terminali twinax dell' AS400 installando la scheda di rete (sempre che si trovi in giro...) e fargli un upgrade hardware oppure migrare ad un nuovo sistema IBM.

Il discorso è: viste le configurazioni hardware attuali, visto il numero di utenti, butto via tutto o faccio qualche ritocco hardware??? Qualche idea?