Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema dimensione.... del menu principale

Ciao,

Il problema è il seguente :

Il menu principale si presenta con dimensioni (Font) differenti a seconda che entri come root piuttosto che utente normale.

Mi spiego meglio.

Come root il menu lo vedo piccolo e ordinato ad una colonna.

Come utente normale le dimensioni del menu sono enormi tanto che per mostrare tutte le voci del menu Sistema-> Monitor occupa tutto lo schermo.

Volevo sapere come fare per rendere le dimensioni del menu uguali (a quelle di root) a prescinedere dall'utente.

Preciso che il Tema del KDE è uguale per entrambi gli utenti e quinndi la differenza non dovrebbe esistere.

Cosa posso controllare ?????

grazie

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Problema dimensione.... del menu principale

Originariamente inviato da mazuliani
    Ciao,

Il problema è il seguente :

Il menu principale si presenta con dimensioni (Font) differenti a seconda che entri come root piuttosto che utente normale.

Mi spiego meglio.

Come root il menu lo vedo piccolo e ordinato ad una colonna.

Come utente normale le dimensioni del menu sono enormi tanto che per mostrare tutte le voci del menu Sistema-> Monitor occupa tutto lo schermo.

Volevo sapere come fare per rendere le dimensioni del menu uguali (a quelle di root) a prescinedere dall'utente.

Preciso che il Tema del KDE è uguale per entrambi gli utenti e quinndi la differenza non dovrebbe esistere.

Cosa posso controllare ?????

grazie
    La differenza la fa il set di caratteri utilizzato e sopratutto le relative dimensioni assegnate . La configurazione ambiente nel Wm è configurazione utente , per cui apri kde control center - aspetto - temi e riconfiguralo
    e per quanto riguarda il browser konqueror - impostazioni- configura konqueror

Permessi di invio