Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Formattare un player MP3 con WinXP

Namashte, ciao a tutti
    Sono disperato ho provato tutto quello che so e non è bastato. Ho un player MP3 che ho malauguratamente formattato con Win XP in FAT32. Poi ho scoperto che la formattazione si può fare solo in FAT16. Quindi ho riformattato con XP sotto FAT (suppongo a 16 Bit ...). Tutto bene la formattazione tutto male il resto. Trasferisco MP3 dal PC al disco removibile (tranne la prima song che viene ignorata e trasferita in quasi 5 minuti, per poi restare e non venire + eliminata) I brani successivi si trasferiscono normalmente e posso avviarli dal pc. E' il player il vero problema, non vede nessun file ne musicale ne altro. Insomma da PC ci sono e funzionano dal player nisba at all. Qualcuno mi sa dire dove sta l'errore e come posso rimediare? Il player è un Nortek Show da mezzo giga ho scritto due volte all'assistenza ma non si sono ne visti ne sentiti!!! Intanto vi ringrazio di aver letto tutto sto po po di roba e spero possiate anche darmi qualche dritta.

Dentro al player non ci sono utility di formattazione sue ? Di solito vanno meglio ... o alla peggio cerca sul sito del produttore per vedere se c'e' qualche software ad hoc.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

No non ci sono nel setting possibilità di formattare, partizionare o altro. Ogni operazione, come ad esempio creare sottodirectory, l'ho sempre fatto da PC. Il sito del produttore non ha ne driver, ne software e manca persino il manuale di questo tipo di player, mentre c'è per quasi tutti gli altri prodotti. Poi il produttore (la cui sede è a Bologna) non mi si è mai filato neanche a pagarlo.
    Grazie perl'intanto ma io continuo a ...

Utente di HTML.it
    ...più o meno ho anche io il tuo stesso problema...cerco di formattare il player ma a formattazione ultimata mi dice che la formattazione non è stata completata...inoltre nn conosco neanche il sito internet dlla casa produttrice..perciò mi sareste molto d'aiuto se qualcuno potrebbe dirmi quale è il sito della casa produttrice Scott (la marca del mio lettore mp3)...grazie

Permessi di invio