Salve a tutti,
ho cercato qualcosa di simile sul forum, ma non trovando nulla ho deciso di aprire questa discussione.
Sto realizzando un file manager in ASP Classic e MySQL.
Ho creato una tabella dal nome "files" contenete, tra gli altri, un campo dal nome "file_binary" del tipo MEDIUMBLOB (quindi BINARY).
Attraverso la query
INSERT INTO files
(
file_name,
file_size,
file_binary
)
VALUES
(
'" & fileName & "',
" & fileSize & ",
LOAD_FILE('" & replace(filePath,"\","/") & "')
)
;
inserisco il file nel campo del database.
Fin qui tutto sembra funzionare, ma appena tento di scaricare il file ho riscontrato diversi problemi.
Ecco parte del codice che ho utilizzato...
Quando tento di scaricare il file, digito l'indirizzo http://localhost/file.asp?id=1 e mi si apre la finestra di dialogo Apri/Salva, ma poi (sia cliccando su Apri, sia cliccando su Salva) ottengo il seguente errore dal browser:codice:dim rId rId = request.queryString("id") if not isNumeric(rId) or len(rId) = 0 then response.clear response.write "<h1>404</h1>" response.end else strSQL = "SELECT file_name, file_binary FROM files WHERE file_id = " & rId & " ;" set objRSTmp = objMySQLConn.execute(strSQL) if not objRSTmp.EOF then objRSTmp.moveFirst response.clear response.contentType = "application/octet-stream" response.addHeader "content-disposition","attachment; filename=" & objRSTmp("file_name") response.binaryWrite(objRSTmp("file_binary")) response.end else response.clear response.write "<h1>404</h1>" response.end end if set objRSTmp = nothing end if
---------------------------
Microsoft Internet Explorer
Impossibile scaricare file.asp?id=1 da localhost.
Impossibile aprire il sito Internet. Sito non disponibile o non trovato. Riprovare in un secondo momento.
OK
da cosa può dipendere?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Rispondi quotando