non ha controindicazioni particolari vero?![]()
no perché in queste settimane continuo a mangiarne, sotto tutte le forme, a parte le vagonate di kJ che sto ingerendo non dovrebbe fare niente, giusto?![]()
no perché in queste settimane continuo a mangiarne, sotto tutte le forme, a parte le vagonate di kJ che sto ingerendo non dovrebbe fare niente, giusto?![]()
grasso grasso grasso... Come tutte le cose,quando ne abusi problemi ne può dare.
Non si può mica esagerare. Solo se si tratta di taleggio, stracchino e formagella sei autorizzato ad ingozzarti.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
tomme, brie, fondue, sono eccezioni accettabili?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Non si può mica esagerare. Solo se si tratta di taleggio, stracchino e formagella sei autorizzato ad ingozzarti. [/supersaibal]![]()
poppppercarità ... con moderazione, tanta moderazione mi raccomando[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
tomme, brie, fondue, sono eccezioni accettabili?[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
poppppercarità ... con moderazione, tanta moderazione mi raccomando[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se nelle arterie e vene ci fai passare le fibre ottiche nessuna controindicazione.. anzi..[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
no perché in queste settimane continuo a mangiarne, sotto tutte le forme, a parte le vagonate di kJ che sto ingerendo non dovrebbe fare niente, giusto?[/supersaibal]
![]()
occhio.. i formaggi sono grassi.. ricchi in colesterolo.. vanno mangiati, ma non 4 kg al dì![]()
è peggio della carne![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
ghghghgh...cos'è la "formagella"??[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Non si può mica esagerare. Solo se si tratta di taleggio, stracchino e formagella sei autorizzato ad ingozzarti. [/supersaibal]
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto