Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Strano comportamento DataGrid

Ciao a tutti,
    ho un datagrid che funziona correttamente prelevando informazioni da un XML connector sulla _root del mio filmato.
    Se sposto il datagrid dentro ad un MC il datagrid continua a caricare il numero corretto di righe ma non mi scrive più i valori...
    Notare che non c'è una riga di actionscript se non il trigger dell'XMLconnector e l'importazione dei componenti...

Avete idea di cosa possa causare questo effetto?

dal target della casella di testo?

Non ho capito la tua domanda: semplicemente le righe del datagrid sono completamente vuote, vedo la divisione in colonne, passando col mouse le righe si evidenziano, ma le righe non contengono valori...

Potrebbe essere che spostando il tutto in un movieclip i valori delle caselle di testo non vengono più impostati, perchè è cambiato il target.

Scusa ma non capisco cosa è il target.

Il datagrid deve essere caricato dentro un movieclip che poi mi preoccuperò di fare muovere...
    Il problema è che, caricando dentro al movieclip, le righe sono vuote... io però il datagrid lo vedo... devo settare da qualche parte su quale mc lavore il datagrid per poterne vedere i risultati???

E che ne so?
    Se non dai qualche dettaglio...è dura

Grazie per la disponibilità:

Ho un file XML correttamente generato che si chiama xmlelencoserieper3.php
    codice:
     <elencoserie>
       <serie>
         <campo1>aaa</campo1>
         <campo2>bbb</campo2>
         <campo3>ccc</campo3>
       </serie>
       <serie>
         <campo1>ddd</campo1>
         <campo2>eee</campo2>
         <campo3>fff</campo3>
       </serie>
     </elencoserie>
    Questo file viene preso da un XMLConnector istanziato come "serie_xmlcon" e posizionato sulla _root.

Ho creato un movieclip istanziato "ricerca" e posizionato sulla _root.
    Su ricerca posiziono un datagrid istanziato "serie_dg" e collegato a serie_xmlcon tramite il component inspector.

Sul primo frame della timeline principale ho scritto:
    codice:
      System.useCodepage = true;
      import mx.controls.*;
      import mx.containers.*;

serie_xmlcon.trigger();
    Mi aspetterei che su serie_dg apparissero due righe con scritto
    codice:
    aaa | bbb | ccc
    ddd | eee | fff
    Invece mi appare un datagrid vuoto, con i separatori di colonna e che al passaggio del mouse mi evidenzia (correttamente) due righe.

Mi sai dire dove sbaglio?

Non ci capisco niente, purtroppo non ho la più pallida idea di quello che dici, non ho mai usato queste funzioni. Mi aspettavo qualcosa di più caserreccio. Tipo l'oggetto per leggere gli XML e un po' di AS per stampare i dati.
    Non ti so aiutare

Ragazzi, sono disperato e non so più dove sbattere la testa... sono 3 giorni che cerco... neanche tu negatyve???

Utente bannato
    sbagli a collegarlo senza dubbio al xmlconnector...

Permessi di invio