Ciao...ho un problema con il mio lettore mp3: in pratica una volta collegato al pc...non riesco a formattarlo...nè in FAT e nè in FAT 32...volevo chiedere se qualcuno può a iutarmi a risolvere qst problema!!!![]()
Ciao...ho un problema con il mio lettore mp3: in pratica una volta collegato al pc...non riesco a formattarlo...nè in FAT e nè in FAT 32...volevo chiedere se qualcuno può a iutarmi a risolvere qst problema!!!![]()
qualcuno può darmi una mano???...vi prego!!!
per iniziare ti conviene scrivere marca e modello del lettore.
hai guardato se nel sito del produttore esiste qualche software?
![]()
think simple think ringo
Il modello è MX 320S e la marca è scott!...ho controllato sul sito della casa produttrice www.audioscott.it ma niente nn risulta proprio il modello ke ho io!..come se nn esistesse!...aiutatemi per favore
hai provato ad andare in altri siti della casa produttrice? mi spiego: spesso la marca esterna non ha niente a che fare col produttore reale che è magari un'altra azienda. Secondo me potresti o mandare una mail alla scott per richiedere assistenza sul tuo modello oppure cercare nel sito informazioni relative al produttore dell'hardware interno.
Ancora potresti provare a cercare il sito con altre estensioni (es. .it, .net, .com)... può essere che il tuo specifico modello non è commercializzato in Italia, ma è stato importato.
Anche se cerco di aiutarti, sappi che le mie sono solo idee!
SE hai ancora bisogno di aiuto contattami a massimoxmeridio@email.it
www.cubetto.net