Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: codice tag

codice tag

Buongiorno a tutti, sono nuovo, in tutti i sensi, ho fatto un sito ed ora devo scrivere i codici tag d'indicizzazione motori di ricerca nel mio sito... ma non so (perdonate l'ignoranza) quale procedura seguire, nel senso entro nel mio sito e poi? grazie se mi aiutate.

tag

Grazie, ho letto tutto ma continuo a non sapere dove incollare i codici tag che mi sono stati fatti pervenire. Quando sono nel mio sito cosa devo fare, passo passo per inserire quei codici? questo è il mio problema, e ovviamente il mio limite. Grazie lo stesso, se puoi essere più specifico...

Re: tag

Originariamente inviato da tonyadamo
    Grazie, ho letto tutto ma continuo a non sapere dove incollare i codici tag che mi sono stati fatti pervenire. Quando sono nel mio sito cosa devo fare, passo passo per inserire quei codici? questo è il mio problema, e ovviamente il mio limite. Grazie lo stesso, se puoi essere più specifico...
    tonyadamo, il motivo per il quale ti ho consigliato quella guida è anche perché li troverai informazione del fatto che non esistono più "codici tag" utili.
    A parte l'uso del meta tag description e del tag title, tutto il resto è presoché inutile ai fini del posizionamento.

caro weppos, allora ho pagato per nulla! vabbè, meglio saperlo che illudersi. grazie della info.

Originariamente inviato da tonyadamo
    caro weppos, allora ho pagato per nulla! vabbè, meglio saperlo che illudersi. grazie della info.
    Per darti una risposta più precisa puoi indicarci cosa hai acquistato e cosa ti è stato richiesto.
    E' possibile che parte della documentazione che ti hanno fornito sia cmq utile.

Per farla breve ho acquistato un dominio con register.it e ho creato il mio sito e poi ho acquistato un indicazzione motori di ricerca standard (quello meno caro) e mi hanno inviato i codici tag da inserire nel mio sito. Il problema, come avrai capito, è che non so dove inserire quei codici nel mio sito. Voilà, non è colpa loro se io non so come inserirli.
    www.martinettimarco.com

Puoi postare un esempio dei "codici"? Non ho ancora esattamente capito di cosa si tratti.

Ringrazio col cuore ma finalmente grazie alla mia amica Gaia sono riuscito a risolvere il problema. Un saluto e arrivederci.
    www.martinettimarco.com

Permessi di invio