Vorrei sapere se fosse possibile installare su uno stesso PC due sistemi operativi Windows(uno XP Professional x64 Edition e l'altro XP Professional), possibilità anche su due HDD diversi, utilizzando gli stessi account.
Potrei farlo?
Vorrei sapere se fosse possibile installare su uno stesso PC due sistemi operativi Windows(uno XP Professional x64 Edition e l'altro XP Professional), possibilità anche su due HDD diversi, utilizzando gli stessi account.
Potrei farlo?
Per come la so io, se vuoi installare per forza due versioni di xp su hd differenti (o anche sullo stesso hd) ti consiglio bootmagic (che fa parte di partition magic), che nasconde l'una o l'altra e farle entrambe primarie, in pratica 2 Win Xp insieme non ci stanno e uno dei due deve essere sempre nascosto.
Per il discorso degli stessi account vedi tu...se riesci ad andare in porto con l'installazione, sono due sistemi operativi paralleli e puoi anche creare account diversi.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Capito, ma se voglio avere gli stessi account non mi interessa il fatto di creare account diversi...![]()
E' un'opzione non ti ho detto che devi farloOriginariamente inviato da II ARROWS
Capito, ma se voglio avere gli stessi account non mi interessa il fatto di creare account diversi...![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
a cosa t serve?
in alternativa potrest installare un VirtualPC... se ad esempio serve per testare degli applicativi...
VaneX
Per utilizzare una chiave Wi-Fi e lo scanner.
Solitamente se li uso mica gioco, quindi non ho bisogno prestazioni migliori.
Mi serverebbe mantenere gli account per mia sorella, così su qualunque SO si ritrovi non abbia problemi... praticamente lei usa il PC per tenere la musica, le sue serie giappo e scaricarle...