Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Puntare il mouse su icona e testo letto

Ciao amici,
    sappiamo che puntando il mouse sulla relativa icona mentre si sta ascoltando un brano di musica si legge il titolo del brano. Il testo che compare in giallo dura un certo tempo. Io verrei che il testo apparisse per tutto il tempo in cui è puntato il mouse sull'icona. E' possibile?
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Sì, occorre modificare una chiave di registro:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\TrayNo_tify

Bisogna modificare la chiave Value Data: 0x00000003 (3) dove il valore 3 rappresenta il numero dei secondi, espresso in esadecimale. Quindi cerca una tabella di conversione ed immetti il corrispondente valore di un numero elevato.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Ciao Spaolithos,
    grazie per l'intervento. Sono andato alla locazione indicata da te su winxp, ma non ho trovato quella chiave. Ho trovato invece BalloonTip che aveva un significato simile e la ho modificata, ma non ho notato nulla di diverso nel risultato. Ho inserito io allora una chiave Value Data. Il valore lo ho inserito in decimali e non esadecimali, poi il registro stesso mi ha fatto la conversione. Ma lo stesso nessuna differenza da prima. Che fare?
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    La soluzione l'ho trovata in un forum americano.
    Ho provato anche io a modificare la chiave BalloonTip ma non è successo nulla; forse occorreva riavviare la macchina, cosa che non ho fatto. E tu?
    Anche io ho aderito al NoKappa

Spaolithos io ho modificato la chiave BalloonTip e riavviato la macchina ma non è successo niente.
    Giorgio

Permessi di invio