Sto diventando scemo con un modulo in php potete aiutarmi?
questo è l'errore
Errore nel caricamento dell'immagine.
Fatal error: Call to undefined function: imagecreatefromjpeg() in /home/ligaa/public_html/receve.php on line 16
e questo il codice incriminato
questa è la linea 16codice:<? //Carico l'immagine grande sul nostro server if($uploadedfile<>"none") { if(!copy($uploadedfile,"images/big/$uploadedfile_name")) {//posso modicare il percorso dell'immagine da qui print("Errore nel caricamento dell'immagine. "); } else { print("Caricamento immagine eseguito correttamente"); } } //Inizio il resize $fullsize=imagecreatefromjpeg("images/big/$uploadedfile_name");//Prelevo l'immagine da dove l'ho salvata pocanzi $fullsize_height=imagesy($fullsize); $fullsize_width=imagesx($fullsize); $thumb_width=312;//dimensione della larghezza l'altezza viene fatta in proporzione $thumb_height=floor($fullsize_height/($fullsize_width/$thumb_width)); $thumb=imagecreatetruecolor($thumb_width,$thumb_height); imagecopyresampled($thumb,$fullsize,0,0,0,0,$thumb_width,$thumb_height,$fullsize_width,$fullsize_height); imagedestroy($fullsize); imagejpeg ($thumb,"images/smoll/$uploadedfile_name");//posso modivicare il percorso dell'immagine piccola da qui imagedestroy($thumb); ?>
codice:$fullsize=imagecreatefromjpeg("images/big/ $uploadedfile_name");//Prelevo l'immagine da dove l'ho salvata pocanzi

Rispondi quotando