Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

spazio in piu non voluto

scusate il disturbo
    ho creato delle pagine html con una griglia di altezza sui 350px...nel programma d impaginazione vedo tutto perfettamente, ma quando lo vedo sia su safai che explorer cè una parte in piu oltre la banda di chiusura(dove ora c è l indirizzo della ditta)

www.72dpi.is.it/sito%20harvest2/dovesiamo.html

qualcuno mi sa dire xchè?non capisco

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: spazio in piu non voluto

Originariamente inviato da 72dpi
    scusate il disturbo
    ho creato delle pagine html con una griglia di altezza sui 350px...nel programma d impaginazione vedo tutto perfettamente, ma quando lo vedo sia su safai che explorer cè una parte in piu oltre la banda di chiusura(dove ora c è l indirizzo della ditta)

www.72dpi.is.it/sito%20harvest2/dovesiamo.html

qualcuno mi sa dire xchè?non capisco

ciao
    non si capisce assolutamente nulla del codice che è presente nella pagina. Un bel pastrugno! a cominciare dal <!DOCTYPE> che non è presente, proseguendo per tutto quel codice JavaScript per il menu, per finire alle maledette tabelle per l'impaginazione.
    non si sa davvero da dove cominciare a guardare.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

risolto grazie lo stesso

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

Permessi di invio