Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Cambio IP

Cambio IP

Ho un'ADSL e un problema (due piccioni con una fava! solo che il secondo piccione non è gradito!). Vorrei cambiare il mio indirizzo ip, perchè ogni volta che mi connetto mi compaiono un sacco di pop-up poco piacevoli. Ho provato alcuni anti-spyware, ad-ware e simili, ma purteoppo alcuni rimangono.
    Mi hanno detto che potrebbe dipendere dal fatto che alcuni siti registrano il tuo ip e poi ogni volta che ti connetti ti fanno partire il pop-up. Questo mi è parso molto strano, ma per disperazione vorrei provare a cambiare il mio ip.
    ma... come faccio???

Allora ho pensato a voi...
    Grazie in anticipo per i vostri futuri post!!
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

Prova ad usare firefox come browse, per l'ip devi aspettare un certo periodo che varia da provider a provider, dalle 2 alle 24 ore. Cmq gli spyware fanno quello da te descritto.

Ciao compaesà
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Grazie, ma non c'è un simpatico software ke ti fa fare ciò???
    Homepages Friends

google toolbar mi pare...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Direi che ti hanno informato male... l'ip non c'entra proprio nulla con i popup.

Che tipo di popup sono? normali finestre del browser oppure finestre grigie con il titolo "Servizio di messaggistica immediata"?

Se sono finestre del browser consulta la discussione in rilievo:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

Nel secondo caso invece devi disabilitare il servizio Messenger (che per la cronaca non è nè MSN messenger nè windows messenger):

Start > Impostazioni > Pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > Servizi

individua il servizio MESSENGER

Tasto destro -> proprietà, alla voce "Tipo di Avvio" dalla menu a tendina scegli "Disabilitato". Poi premi il pulsante Arresta.

Se questo era il problema ti consiglio comunque di usare un firewall.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Le finestre erano di explorer.

Ho risolto con un anti-spyware migliore! Comunque, per cultura personale, come si cambia l'IP? Davvero google toolbar lo cambia???
    Homepages Friends

no google toolbar blocca i pop up... per l'ip devi attendere il cambio automatico... lascia spento per 1/2 giornata o un giorno vedi te... ciao ciao... magari la notte...

Ok, grazie, quindi non esiste alcun programminen! Peccato.

MILLI GRAZIE A TUTTI!!!
    Homepages Friends

se ti metti sotto proxy il tuo ip prende il suo numero... ma non ho proxy veloci sotto mano... ciao

dipende da come ti connetti, a volte basta eseguire da DOS

codice:
    ipconfig /renew
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio