Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ngi Nuova che devo disdire

Ciao Ragazzacci

Una domandina bella bella:

Ho appena stipulato un contratto Ngi riuscito al primo colpo su cavo pagato profumatamente e purtroppo per problemi di lavoro (mi tocca assentarmi forse per quattro mesi) lo devo disdire.
    La durata è di tre mesi Marzo-Maggio ma da quel che leggo nel contratto si parla di dover disdire almeno 2 mesi (fine Marzo!!) prima della scadenza (anche se sembra che si riferisca solo a quello annuale) dato che parla di rinnovo tacitamente applicato.
    Tuttavia nel form pubblicitario si parla della possibilità di provare per 3 mesi F5.....

Voi come la vedete???
    L'esperienza aumenta il giro vita.
    Io ne possiedo tanta ma....
    Navigo a Banda Stretta!! Purtroppo!!

Utente di HTML.it
    da quanti giorni l'hai stipulato? entro i 10 puoi farlo senza problemi

altrimenti..mi sa te la devi tenere

x markfree

Sono collegato da 2 gg (funzionante) e dal 1° Marzo per Ngi (Telecom ha colpito ancora grazie al tecnico di una ditta in service e da ieri grazie ad un tecn. Telec con i contro cogl.... va tutto bene) in tutto 10 gg domani.

Grazie RRT4 il link mi ha chiarito una valanga di dubbi.

Vabbè pagherò 3 mesi per nulla..

Mah..... adesso vedo ... dovrei essere a casa per agosto giusto per un rinnovo del 3° trimestre ... o magari provo a vedere se posso bloccarla per qualche mese in modo da ritrovarla bella pronta (ci credo poco!!!)

Grazie per le risposte

Se avete altre idee fatemelo sapere!Arigrazie.
    L'esperienza aumenta il giro vita.
    Io ne possiedo tanta ma....
    Navigo a Banda Stretta!! Purtroppo!!

ho letto il link del forum di ngi, io ho fatto da poco il contratto con loro e sto aspettando l'attivazione, anke io però tra 3 mesi non ho idea di quale sarà la situazione (eventuale cambio di casa o altro) quindi in pratica entro 30 giorni dall'attivazione dovrei già dare la disdetta con Raccomandata e eventualmente poi attivare un nuovo contratto alla fine dei 3 mesi sperando in un tempo "morto" di breve durata tra un contratto e l'altro. dico bene? che stress...

Permessi di invio