Come da oggetto,
mi sapete indicare un tool (se non sbaglio c'era sul whois ma non lo trovo più) che permetta di indicari quanti, ed eventualmente quali siti sono presenti sullo stesso indirizzo ip!
Grazie mille!!
Come da oggetto,
mi sapete indicare un tool (se non sbaglio c'era sul whois ma non lo trovo più) che permetta di indicari quanti, ed eventualmente quali siti sono presenti sullo stesso indirizzo ip!
Grazie mille!!
se guardi nel mio sito in firma c'e un tool che si chiama trova host e ti dice quali altri domini sono presenti su un servizio di hosting
se provi ad andare su msn.it e dgt IP:xxx.xx.xxx.xxx trovi tutti gli url dei domini hostati su quel server (l'ho scoperto oggi)
molto utile questa funzionalità[supersaibal]Originariamente inviato da Ricky78
se provi ad andare su msn.it e dgt IP:xxx.xx.xxx.xxx trovi tutti gli url dei domini hostati su quel server (l'ho scoperto oggi) [/supersaibal]
![]()
[OT]
cosa servirà a Google il dominio www.alexautogas.com? :master:
[/OT]
09ottobre2005 ciao Anna
Credo sia un redirect.[supersaibal]Originariamente inviato da fra_975
molto utile questa funzionalità
![]()
[OT]
cosa servirà a Google il dominio www.alexautogas.com? :master:
[/OT] [/supersaibal]
Se cerchi in Archive.org (vedi http://web.archive.org/web/200409232...exautogas.com/ ), il core business di questa società era convertire motori d'auto a benzina in gas... non credo abbia a che fare col core business di Google... o forse no?![]()
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
Domain name: alexautogas.com
Registrant Contact:
Alexautogas
Georgi Iliev (35932633301)
+44.35932633667
Fax: none
17-19 Blount str
London, London E14 7RL
GB
Starà "giocando" con i dns...![]()
http://whois.webhosting.info/mi sapete indicare un tool ....
![]()
www.whois.sc[supersaibal]Originariamente inviato da maxolino
Come da oggetto,
Grazie mille!! [/supersaibal]
marall