Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Notebook + TV

Utente di HTML.it L'avatar di colde

Notebook + TV

Ciao a tutti,
    ho da poco preso un notebook (Thinkpad T42p) che dispone anche di queste porte:

1 x parallela - IEEE 1284 (EPP/ECP) - D-Sub 25 pin (DB-25)
    1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15)
    1 x display / video - Uscita S-video - Mini-DIN 4 pin

Il mio sogno è quello di poterlo attaccare alla TV (apparecchio normalissimo, nulla di eccezionale) per vedere qualche film.

Secondo voi lo posso fare? Che cosa mi serve?
    Il notebook è aziendale quindi non è stato preso per vedere film ma se fosse possibile sarebbe meglio.

grazie
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Ti serve un cavo di collegamento S-video (Mini-DIN 4 pin) e un televisore o un videoregistratore o un DVD recorder che abbia la stessa presa. Se usi un adattatore S-Video/Scart, vedrai le immagini in bianco e nero.
    Volevo nascere gatto...

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Ok, verificherò. Spero che tra DVD e TV ci sia la porta giusta almeno su uno dei due apparecchi! Un ragazzo che conosco però ha usato l'uscita TV del PC collegato alla scart del TV e si vedeva perfettamente. Non è anche il mio caso, vero? Io l'uscita TV non ce l'ho.

Grazie
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Ho letto tempo fa che bisogna fare una modifica sulla scart. Dovresti chiedere al tuo amico se l'ha fatta... O aspettare qualche altro consiglio. Io ti posso solo garantire che un apparecchio con la stessa presa riproduce il colore.
    Volevo nascere gatto...

Permessi di invio