Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consigli per milgiorare posizionamento

Ciao a tutti
    ho messo online da luglio scorso il 1° sito in firma, avete consigli per migliorarne il posizionamento?

- attualmente sto: aumentando bl con scambi link incrociati facendomi linkare cosi: Suonerie polifoniche

- incrementando contenuti con nuove welcome pages.

a livello di struttura, title, meta, testo ecc cosa ne pensate?

Ve lo chiedo perchè non riesco ad uscire con 'suonerie polifoniche' su google nemmeno nei primi mille risultati.

Le welcome pages invece si posizionano bene dalla 1a alla 4a pagina.

Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.

Strano, sembra che non sia proprio indicizzato. Facci vedere qualche welcome, magari...

[supersaibal]Originariamente inviato da pastoweb
    Strano, sembra che non sia proprio indicizzato. Facci vedere qualche welcome, magari... [/supersaibal]
    tipo 2 mesi fa ero presente in 15esima posizione e sinceramente con il nuovo update le welcome sono scivolate alcune di poche posizioni...altre di un paio di pagine... (speriamo torni come prima )

ecco una welcome ad es.: http://www.suoneriepolifoniche.com/n...o-3-minuti.asp

ragazzi ho un dubbio atroce:
    se scrivo 'suoneriepolifoniche' tutto attaccato compaio primo

Non è che google mi posiziona il dominio solo con un un'ica keyword attaccata (perchè mai? per il dominio???) e a priori mi esclude della serd di 'suonerie polifoniche'

se fosse cosi come diavolo posso fargli capire che mi voglio posizionare con 'ke1 + key2' e non con 'key1key2' ?

Permessi di invio