salve a tutti, vorrei comprare un lettore mp3 ma sono indeciso sui modelli che trovate nel sondaggio. mi aiutate a scegliere?
p.s. il prezzo non dovrebbe superare i 200 ?.
creative MuVo Slim 256 Mb
creative MuVo2 1,5 Gb
philips hdd060 1,5 Gb
salve a tutti, vorrei comprare un lettore mp3 ma sono indeciso sui modelli che trovate nel sondaggio. mi aiutate a scegliere?
p.s. il prezzo non dovrebbe superare i 200 ?.
Il meno costoso tra i modelli da 1.5 giga
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
in rete ho visto che una delle caratterisitiche del muvo slim è la radio registrabile, qualcuno l'ha provata, i file che si ottengono che qualità hanno?
ciao a tutti
p.s. votate il sondaggio, aiutatemi a scegliere
ipod mini di apple, bello non c'è che dire e il prezzo è simile agli altri con capienza maggiore ma ci sono dei piccoli problemi: il mio pc ha una porta usb di vecchia generazione (ma penso sia compatibile con il 2.0, vanno tutti un po di meno pur di funzionare) e il mio s.o. è win98
p.s. le batterie dell'ipod mini sono state migliorate o come quelle del fratello maggiore dopo poco tempo si esauriscono inesorabilmente?
il migliore rapporto qualità\prezzo\style secondo me è il mio: www.cubetto.net!
![]()
www.cubetto.net
ho muvo2 4gb
Scusami tanto, se prendi un ipod nano da 1GB o 2GB, non dovrebbe superarti i 200€, visto che il mio da 4GB mi è costato 256€ ti arriva gratuitamente a casa dalla apple tramite corriere in pochi giorni, e ti cambia il modo di ascoltare musica.
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da El rumbero
Scusami tanto, se prendi un ipod nano da 1GB o 2GB, non dovrebbe superarti i 200€, visto che il mio da 4GB mi è costato 256€ ti arriva gratuitamente a casa dalla apple tramite corriere in pochi giorni, e ti cambia il modo di ascoltare musica .
![]()
![]()
![]()
![]()
:maLOL: :maLOL:![]()
![]()