Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di sandu

voip stunt credito non caricato ...

ciao a tutti ho provato voip stunt e mi è piaciuto così ho deciso di caricare 10 € per usare le telefonate illimitate ... il problema è che non mi ha caricato nulla e non capisco perchè ...

sulla carta risulta effettuato il pagamento ma nulla ho mandato una mail per l'assistenza ma nulla ...

a qualcuno è già capitato ?
    devo cominciare ad incazzarmi ?

up .....nessuna ne sa nulla ?

ragazzi dopo 3/4 giorni e altrettante mail di protesta ancora non si sono fatti sentire quelli di Voipstunt ...e i miei soldi non compaiono nel credito !

spero sia solo un caso e che non sia voluta la cosa ...

comunque attenzione ...

Utente di HTML.it
    scusa anchio uso voipstunt ma solo per le telefonate ai fissi quindi non ho mai ricaricato...

se ricarichi hai chiamate illimitate verso i cell? quindi 24 centesimi sono gli scatti alla risposta? mi sembrava fosse l'importo al minuto, ma forse mi sbaglio

Originariamente inviato da sandu

ragazzi dopo 3/4 giorni e altrettante mail di protesta ancora non si sono fatti sentire quelli di Voipstunt ...e i miei soldi non compaiono nel credito !

spero sia solo un caso e che non sia voluta la cosa ...

comunque attenzione ...
    ...io ho pagato con paypal, e dopo 5 minuti avevo il credito dei 10€(che sono poi diventati 11.60, tasse incluse ).

Ancora li ho tutti perchè ho chiamato i fissi nazionali (free) e 2 volte in Australi (free pure questo).Ciao

a me invece non ha caricato nulla ma sulla carta mi risulta il pagamente quindi la cosa mi irrita non poco ...

non tanto per i 10 € ma perchè non vorrei fosse un simpatico modo per fregare qualcuno ogni tanto (in stile Telecom & co) ... sto mandando una mail al giorno e non ho ancora ricevuto risposta ...

vediamo un pò ....

scusate ma dopo che avete fatto il versamento dei 10 eurix, le chiamate illimitate le ho per sempre oopure questi 10 euro sono tipo un abbonamento epr un tot di mesi?

chiedo questo perchè mi sembrava di aver letto sul sito di beppegrillo che diceva che dopo 3 mesi i 10 euro nn valevano + e dovevi versarne altri 10 per avere altri 3 mesi di chiamate....

grazie per le info

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da blarco
    scusate ma dopo che avete fatto il versamento dei 10 eurix, le chiamate illimitate le ho per sempre oopure questi 10 euro sono tipo un abbonamento epr un tot di mesi?

chiedo questo perchè mi sembrava di aver letto sul sito di beppegrillo che diceva che dopo 3 mesi i 10 euro nn valevano + e dovevi versarne altri 10 per avere altri 3 mesi di chiamate....

grazie per le info
    Valgono solo per 3 mesi. Scaduti i 3 mesi, se vuoi continuare a fare chiamate illimitate, devi ricaricare altri 10 Euro.

ok allora purtroppo avevo visto bene.....
    grazie

Permessi di invio