Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di telegio

assurdità nel primo frame...

Ho un filmato con due scene, per non sbattermi troppo tra preload e "il resto"...

Bene, nel report noto con dispiacere che il primo frame della prima scena pesa 80Kb... vabbè.. penso... saranno i font embeddati...
    tolgo come test TUUUUTTI i font embeddati e il file pesa circa duecento Kb in meno ma... sorpresa... il primo frame, sempre quello del preload, pesa 180Kb... VVoVe:

veramente allucinante...
    possibile che flash esporti qualcosa "di suo" che non dice nel report???
    di cosa si potrebbe trattare??

Utente bannato
    stai usando dei component? cosa c'e' nella prima scena?

nella prima scena che è il preload c'è solo una clip che ruota per il preload...
    ho provato ad aggiungere scene su scene e la prima pesa sempre 180 Kb...
    l'unico componente che uso è il player video ma non pensavo influisse così tanto... la cosa ridicola è che il mio clippetto inziale non lo carica finchè non ha caricato questo componente..
    C'è una soluzione? oppure l'unico modo è rendere il video esterno?

Grazie comunque

Giorni fa avevo una scena che pesava diversi k al primo frame, decido di riutilizzare quella scena per un loading esterno, salvo con nome, e cancello TUTTO. Niente font niente attach, niente. La scena pesava ancora lo stesso peso. Ho creato un nuovo filmato c'ho ricopiato la libreria e stavo a posto. Insomma ho il sospetto che certe cose quando vanno a finire al primo frame flash ce le tiene anche se togli i riferimenti che le avevano messe.

Originariamente inviato da Stan
    Giorni fa avevo una scena che pesava diversi k al primo frame, decido di riutilizzare quella scena per un loading esterno, salvo con nome, e cancello TUTTO. Niente font niente attach, niente. La scena pesava ancora lo stesso peso. Ho creato un nuovo filmato c'ho ricopiato la libreria e stavo a posto. Insomma ho il sospetto che certe cose quando vanno a finire al primo frame flash ce le tiene anche se togli i riferimenti che le avevano messe.
    ma dai è impossibile...
    assurdo!!!
    CI DEVE ESSERE UNA SOLUZIONE!!!

Permessi di invio