Come da titolo, vorrei attivarmi a casa mia un'ADSL (devo decidere Tiscali tele2 o telecom) e dare connessione a tutta la casa con Wi-Fi in modo che in futuro posso prendere un telefono Wi-Fi e usare quindi VoIP. Cosa mi serve?
Come da titolo, vorrei attivarmi a casa mia un'ADSL (devo decidere Tiscali tele2 o telecom) e dare connessione a tutta la casa con Wi-Fi in modo che in futuro posso prendere un telefono Wi-Fi e usare quindi VoIP. Cosa mi serve?
un "modem router wireless"
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.
null'altro?
se metti anche un angolo bar, vengo a chattare da te![]()
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.
Se hai già il router, ti serve solo il punto di accesso wireless.
Ma se segui il consiglio di SOLO WIFI, non sbagli ed eviti di avere due apparecchi distinti...![]()
Ciao.
ok, premesso che vado ad acquistare un modem ADSL che mi fa da access-point Wi-Fi io sono apposto giusto?
Quesito 2: io x ora ho la linea normale, l'input di linea adsl è diverso da quello del 56k? (Intendo quel pezzettino di plastica che va inserito e fa click quando inserito nel modem e si trova alla fine del filo della linea telefonica).
Ha le stesse dimensioni?
ciao..
conviene metter un rouer wifi adsl
consiglio il 3com officeconnect..
controlla che sia pòossibile (telecom a volte ti mette un router con smart card con pin e sei fregato!)
come cavi avrai un alimentatore.. un cavo telefonico e basta.. al max un cavo di rete.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
non posso attivarmi l'adsl telecom senza richiedere il loro modem?Originariamente inviato da indre
controlla che sia pòossibile (telecom a volte ti mette un router con smart card con pin e sei fregato!)
si si può..
leggi bene il contratto..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
in che senso?Originariamente inviato da indre
leggi bene il contratto..
CMQ voi che adsl mi consigliate? FLAT sotto 20 euri.
Abito in un paese, putroppo la rete tiscali non passa ancora qui, quindi i 4 mega non pox sfruttarli....